Tornabuoni Novecento

Novecento, erede della manifattura del secolo scorso.

Le nostre sigaraie adoperano gli stessi macchinari di allora per arrotolare le fasce color tonaca di frate, scostolate a mano in azienda, sul ripieno invecchiato due anni, impiegando solo pregiato Kentucky della Valtiberina da noi coltivato e curato nel rispetto della tradizione toscana.

Descrizione

Il Tornabuoni Novecento è confezionato con l’ausilio dei nostri macchinari storici, risalenti alla seconda metà del secolo scorso, con la sigaraia a stendere la fascia a bordo macchina come allora. La fascia di Kentucky della Valtiberina è scostolata a mano e racchiude un blend dei nostri migliori tabacchi, coltivati e curati secondo tradizione. Stagionato nove mesi, Il Novecento è il nostro primo sigaro meccanizzato a Km Zero ed è progettato per offrire una fumata soddisfacente, profonda e ricca, particolarmente rotonda.

Caratteristiche

Forma: Bitroncoconico / Costruzione: Short Filler, confezionato con l’ausilio di macchinari storici. / Fascia: Kentucky della Valtiberina. / Ripieno: Kentucky della Valtiberina. / Fermentazione: Tradizionale.
Stagionatura: Paziente e di almeno 9 mesi. / Gusto: Amaro, con una componente sapida. / Aromi: Antichi e intensi.
 
Combustione: Regolare. / Corpo: Pieno. / Forza: Mediopiena
Filiera_Garantita
Stagionato_9_mesi
Fatto_a_Macchina
Umidità
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner