Spingarda d’Anghiari

La Spingarda d’Anghiari, composta dai migliori Kentucky, fatta Totalmente a Mano, Long Filler con doppia fascia, è una Produzione Speciale dedicata ai fumatori più esigenti ed esperti, veri amanti del Kentucky.

Descrizione

Nata per celebrare il territorio culla del miglior Kentucky italiano, la Spingarda d’Anghiari è dedicata agli antichi armaioli originari di Anghiari, teatro della famosa battaglia del 1440, immortalata da Leonardo da Vinci in un dipinto ormai perduto.

Composto da una selezione di rare varietà storiche di Kentucky della Valtiberina, è un sigaro dalle dimensioni imponenti, fatto totalmente a mano dalle nostre esperte sigaraie. La costruzione Long Filler, a doppia fascia, conferisce alla Spingarda d’Anghiari un’evolutività spiccata.
Una Produzione Speciale dedicata ai veri amanti del Kentucky.

Caratteristiche

Forma: Troncoconica Magnum  / Costruzione: Long Filler a doppia fascia, Totalmente Fatto a Mano. / Doppia Fascia: Kentucky della Valtiberina, color tonaca di frate. / Ripieno: Selezione di varietà tradizionali di Kentucky della Valtiberina. / Fermentazione: Tradizionale. / Stagionatura: Naturale e di almeno 12 mesi, senza forzature. / Gusto: Piacevolmente amaro, con sottili note dolci. / Aromi: Molto intensi, profondi e inaspettati.
 
Combustione: Lenta e regolare. / Evolutività: Intricata e sorprendente. / Corpo: Pieno. / Forza: Esaltante.
Filiera_Garantita
Stagionato_12_mesi
Fatto_a_Mano
Umidità
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner