Mastro Tornabuoni Long

Il Mastro Tornabuoni Long è figlio della più nobile tradizione toscana, un prezioso manufatto composto solo dal nostro miglior Kentucky della Valtiberina, fatto totalmente a mano per rendere unico ogni sigaro.

Descrizione

Il Mastro Tornabuoni Long nasce dalla passione per la terra e per il tabacco. Composto esclusivamente di Kentucky curato a fuoco di legno di quercia, come da tradizione, questo sigaro viene confezionato Totalmente a Mano, senza uso di agevolatrici, con grande maestria dalle esperte sigaraie. Come ogni sigaro da meditazione che si rispetti, il Mastro Tornabuoni dona una fumata lunga e complessa, caratterizzata da un’evolutività sorprendente: il fumatore più esigente resterà infatti esaltato dalla pienezza del suo gusto amaro, con straordinarie punte dolci, e dalla complessità di un bouquet aromatico mai uguale a se stesso, in continua evoluzione, tutto da esplorare. Dedicato ai veri amanti del Kentucky.

Caratteristiche

Forma: Bitroncoconica / Costruzione: Long Filler, fatto Totalmente a Mano / Fascia: Kentucky della Valtiberina, color tonaca di frate. / Ripieno: Selezione di varietà tradizionali di Kentucky della Valtiberina. / Fermentazione: Tradizionale. / Stagionatura: Naturale e di almeno 12 mesi, senza forzature. / Gusto: Piacevolmente amaro, con sottili note dolci. / Aromi: Intensi e profondi.
 
Combustione: Lenta e regolare. / Evolutività: Sorprendente e particolarmente complessa. / Corpo: Pieno. / Forza: Esaltante.
Filiera_Garantita
Stagionato_12_mesi
Fatto_a_Mano
Umidità
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner