Il Cacciatore Tornabuoni

 
Sul far della sera, lunghe ombre mi indicano la via. M’incammino verso casa confortato dal famigliare aroma del sigaro e riscaldato dal suo braciere fumante, l’abbaiare calmo del mio compagno echeggia tra le querce secolari.

Descrizione

Il Cacciatore Tornabuoni è nato per essere un compagno di viaggio. Che si tratti di percorrere lunghi tratti a piedi, che si tratti di accompagnarci per le vie delle nostre città o di attraversare boschi Il Cacciatore sarà sempre pronto a garantirci la sua compagnia, come solo un buon amico sa fare. Composto al 100% di pregiati Kentucky della Valtiberina, Il Cacciatore è un sigaro a KmZero dagli aromi avvolgenti e ben definiti, anche grazie alla sua lunga stagionatura di almeno 12 mesi. Dedicato agli appassionati di tabacco che, per un motivo o per un altro, sono in cammino.

Caratteristiche

Forma: Troncoconica / Costruzione: Short Filler, confezionato con l’ausilio di macchinari storici. / Fascia: 100% Kentucky della Valtiberina, a KmZero. / Ripieno: 100% Kentucky della Valtiberina, a KmZero. / Fermentazione: Tradizionale. / Stagionatura: Lenta, di almeno 12 mesi. / Gusto: Piacevolmente amaricante, con punte dolci. / Aromi: Decisi e nitidi, come vuole la tradizione. / Combustione: Agevole
 
Corpo: Medio. / Forza: Equilibrata.
Filiera_Garantita
Stagionato_12_mesi
Fatto_a_Macchina
Umidità
Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner